Evento 2011

Ci siamo! Il 13 maggio ci sarà la 5a edizione di YMCA FOR CHILDREN che anche in questo 2011 organizzerà sempre in collaborazione con “un mondo di Amici”una serata di beneficienza a sostegno dei bambini dell’ospedale pediatrico della Dott.ssa Perna in Congo e di AMMEC (Associazione malattie metaboliche congenite)

Venerdì 13 maggio tutti al teatro degli Industri per tornare indietro nel tempo di qualche anno!!!

Verranno effettuati due spettacoli uno alle 17:00 per le scuole e il secondo alle 21:00 per tutti gli altri…..

Il titolo “PUBBLICITANDO….. E DOPO CAROSELLO  TUTTI A NANNA!!!”, già rende l’idea su quello che sarà l’argomento della serata.... rivisiteremo tutti gli spot pubblicitari più famosi e intramontabili della televisione degli anni 50-60-70 con le canzoni che hanno caratterizzato un’epoca che, per chi l’ha vissuta, è indimenticabile e per chi non c’era ancora vale la pena di vivere…….

Per dare un’idea rivedremo carmensita, calimero, le gemelle Kessler, don Lurio….. non mancheranno gli interventi di personaggi maremmani doc come ARGIA, così come non poteva mancare la banda ADRENALINA della YMCA che interpreterà delle coreografie di fitness ideate da Angela Sclano e Deborah Scalabrelli  sulle note di Carosone, Patty Pravo e Gloria Gaynor 

A rendere tutto questo possibile oltre ai già citati Argia e Palestra YMCA, dobbiamo doverosamente menzionare la Compagnia dei soliti ignoti, la voce Fabio Cicaloni, Andrea Frosolini ed il suo violino, i bambini ella scuola elementare di via Montebianco coordinati dalle maestre Daniela Giannini e Maria Bettini, Barbara Celli che ha ideato le scenografie e I tecnici luce e suono di LIVE 95.

Un ringraziamento particolare va rivolto a Paola Salvestroni che ha ideato l’intera serata e che ha svolto un grandissimo lavoro per ricavare tutti i testi degli spot insieme ad Antonio Prete, così come è doveroso ringraziare l’Assessorato alla cultura del Comune di Grosseto che ha dato il patrocinio all’iniziativa.

Infine un grazie immenso a tutti gli sponsor che ci hanno alleggerito delle spese vive per la realizzazione dell’iniziativa e un grazie enorme a tutti coloro che interverranno con il loro sostegno e le loro donazioni.

L’ingresso è esclusivamente previo invito Per info e inviti potete contattare i seguenti numeri 0564/492985 – 339/3287888 o recarvi direttamente presso la segreteria della Palestra YMCA in via della repubblica 2 (stadio di baseball Jannella)

ORARIO DELLA PALESTRA: LUNEDI MERCOLEDI GIOVEDI: 08,30 / 21,30 - MARTEDI E VENERDI: 06,30 / 21,30 - SABATO: 08,30 /17,00